ARCH

La Geometria Fiorisce. Complessa Astrazione e Reinterpretazione della Forma Organica.

ARCH è stato concepito per essere il protagonista indiscusso di ogni spazio, sia esso un ingresso monumentale o un giardino d'autore. La sua forma è una sofisticata fusione tra rigore geometrico e ispirazione naturale: visto dall'alto, il vaso evoca la struttura di un fiore, con petali aperti che definiscono il volume. La realizzazione in metallo ne fa una sfida ingegneristica, trasformando la complessità geometrica in un'opera di design astratto potente e immediatamente riconoscibile. Scegliere ARCH significa installare una scultura che dialoga con la natura circostante.

Richiedi un prevetnivo persaonalizzato
  • La forma unica di ARCH è resa possibile solo grazie all'alta precisione della lavorazione del metallo, enfatizzata dalle seguenti finiture:

    • Verniciatura RAL Opaca/Lucida: La finitura più consigliata per esaltare i complessi volumi e i tagli netti della geometria, creando un effetto scultoreo uniforme.

    • Acciaio Inox Aisi 304/316: L'opzione high-tech che offre riflessi dinamici, rendendo la forma ancora più mutevole a seconda della luce e dell'ambiente.

    • Acciaio Corten: Dona un contrasto materico ai volumi complessi, mantenendo un carattere caldo e storico.

  • Disponibile in un’unica grandezze, i petali coprono un diametro di 1600mm e un’altezza di 900mm

    Nota: Arch ti ha ispirato, facci sapere le tue idee, ti aiuteremo a realizzarle.